Amico Maxi

AMICO MAXI

ideato per uso esterno, è allo stesso tempo sportivo ed elegante, con le sospensioni attive sulle ruote e sul telaio posteriore in prossimità della seduta, i freni idraulici, il sedile con doppio cuscino, offre il massimo comfort, il manubrio è regolabile, con una consolle direzionabile per avere sempre in primo piano i comandi di guida, il kit luci, di serie, comprende fari orientabili su strada. E’ l’ideale per anziani disabili e invalidi.

Chiamaci! Senza impegno.

Troveremo la soluzione adatta a te!

Massimo comfort di guida grazie alle sospensioni anteriori e posteriori
Sistema di freni idraulici per la massima sicurezza
Sospensioni poste sotto la seduta per un’andatura confortevole anche su terreni dissestati
Sistema di luci ad alta visibilità diurna e notturna, con luci posteriori di STOP alla frenata
Manubrio ergonomico ‘Delta’ per maggior comfort e riposo degli arti superiori durante la guida

Portata Massima 159 Kg
Velocità Massima (1) Fino a 15 Km/h
Altezza da terra (2) 9 cm (semiasse)
Raggio di sterzata 170 cm
Lunghezza (2) 135 cm
Larghezza (2) 64 cm
Ruote anteriori 10 cm x 33 cm
Ruote posteriori 10 cm x 33 cm
Sedile-pediera 46 cm
Sedile-Terra 63 cm – 67 cm
Ammortizzatori Anteriori e Posteriori
Autonomia (1,4) Fino a 22 Km con batterie da 50 Ah (di serie)
Peso Totale Senza Batterie 95 Kg
Pezzo più pesante (parte frontale) 43 Kg
Seduta di serie Tipo: Inclinazione schienale regolabile e poggiatesta
Peso: 23 Kg
Materiale: Vinile
Dimensioni: 46 cm (largh.) 46 cm (prof.)
Trazione Posteriore, mono motore con differenziale
Sistema frenante Elettronico rigenerativo ed elettromeccanico
Batterie (3,5) Due, 12 volt a ciclo continuo
50 amp. cad. (di serie)
Peso: 18 Kg cad.
Caricabatterie 5 amp, esterno
Note:
1. Può variare a seconda del peso dell’utente, il tipo di batteria, la carica della batteria, le condizioni di batterie e ruote
2. Variazioni di +/- 3% di quanto riportato possono essere frutto di migliorie apportate dal produttore
3. Requisiti: AGM o celle di gel
4. Testato in accordo con gli standard ANSI/RESNA, WC Vol2, sezione 4 e ISO 7176-4. I risultati derivanti dal calcolo teorico basato sulle specifiche delle batterie e del sistema di trazione sono stati ottenuti conducendo i test al massimo della portata consentita
5. Il peso delle batterie può variare a seconda della marca delle batterie

NOTA: Tutte le specifiche tecniche possono subire modifiche senza preavviso

Un’autonomia teorica è calcolata secondo gli standard Europei di collaudo. L’autonomia reale varia e dipende da svariati fattori esterni, quali le condizioni del veicolo e batterie, peso dell’utente, le condizioni delle ruote, la temperatura esterna, il tipo di terreno e le condizioni dello stesso.