AMICO TOP
è il veicolo ideale per spostamenti in esterno, un mix di potenza e stile, capace di affrontare i terreni più accidentati, grazie alla potenza data dal propulsore da 24 Volt e dal motore a 4 poli. Ha una velocità massima di 15 Km/h, gomme piene da 13″ a profilo ribassato, sospensioni anteriori e posteriori, sedile reclinabile, l’illuminazione comprende le frecce direzionali il faro inferiore, completano questo fantastico scooter il cestino e lo specchietto retrovisore.
Amico TOP è uno scooter al tempo stesso sportivo ed elegante
Motore da 15 Km/h
Ruote maggiorate
Sistema di illuminazione ad alta visibilità sia anteriore che posteriore
Manubrio ergonomico con appoggio per i polsi
Cestino portaoggetti e specchietto retrovisore di serie
Freni anteriori a disco
Agganci ferma-scooter per il trasporto in auto
Sistema di smontaggio rapido
Disponibile nei colori Rosso Mela Candita e Nero Onice
Portata Massima |
181 Kg |
Velocità Massima (1) |
15 Km/h |
Altezza da terra (2) |
7 cm (all’altezza del motore/semiasse) |
Raggio di sterzata |
210.8 cm (destra) / 208.3 cm (sinistra) |
Lunghezza (2) |
142.8 cm |
Larghezza (2) |
69.2 cm |
Ruote anteriori |
10 cm x 33 cm (pneumatiche) |
Ruote posteriori |
10 cm x 33 cm (pneumatiche) |
Sospensioni |
Anteriori e Posteriori |
Autonomia (1,4) |
Fino a 35 Km |
Peso Totale senza Batterie |
117.7 Kg |
Sedile standard |
Tipo: Sedile KAB
Peso: 21.8 Kg
Materiale: Vinile nero
Dimensioni: ca. 50 cm (largh.) ca. 45 cm (prof.) |
Trazione |
Posteriore, con semiasse e motore a 24 volt DC |
Doppio sistema frenante |
Elettronici rigenerativi ed elettromeccanici |
Batterie (3) |
Due, 12 volt a ciclo continuo
Amperaggio: Gruppo 24 standard
Peso Gruppo 24: 24.27 Kg cad. |
Caricabatterie |
Esterno, in dotazione |
Note:
1. Può variare a seconda del peso dell’utente, il tipo di terreno, le condizioni delle batterie, lo stato di carica delle batterie e l’usura delle ruote
2. Le tolleranze costruttive possono variare di +/-3%
3. Sono richieste batterie al GEL o AGM
4. Il peso delle batterie può variare a seconda della marca delle batterieNOTA: Tutte le specifiche tecniche possono subire modifiche senza preavvisoUn’autonomia teorica è calcolata secondo gli standard Europei di collaudo. L’autonomia reale varia e dipende da svariati fattori esterni, quali le condizioni del veicolo e batterie, peso dell’utente, le condizioni delle ruote, la temperatura esterna, il tipo di terreno e le condizioni dello stesso. |
|
|
|
|