AMICO MINI
Uno scooter dal design esclusivo, ha una guida semplice ed ha una seduta confortevole, si chiude facilmente in 4 mosse. Grazie alle sue dimensioni, può essere riposto in qualsiasi vano posteriore dell’auto e in uno stanzino in casa. Per informazioni più dettagliate chiamaci, senza impegno, troveremo la soluzione che fa per te!
Si chiude facilmente in 4 semplici mosse per essere facilmente trasportato.
Una volta piegato può essere facilmente riposto in qualsiasi vano posteriore dell’auto.
Manubrio e seggiolino regolabile.
Parte anteriore articolata che garantisce ottima stabilità.
Kit luci ad alta visibilità.
Design esclusivo.
Velocità Massima (1) |
6,4 Km/h |
Altezza da terra (2) |
6 cm |
Angolo di sterzata (2) |
100 cm |
Lunghezza Totale (2) |
108 cm |
Larghezza Totale (2) |
50,5 cm |
Ruote posteriori (2) |
20 cm (piene) |
Ruote anteriori (2) |
20 cm (piene) |
Autonomia (1,4) |
Fino a 18,5 Km |
Peso Totale Senza Batterie |
18 Kg |
Sedile Standard |
Tipo: Pieghevole, rivestito in vinile
Materiale: Vinile grigio
Dimensioni: 41 cm x 33 cm |
Batterie (3) |
2 x 14-volt – Peso (3): 14,74 Kg cad. (4) |
Caricabatterie |
4 amp, esterno |
Note:
1. I dati di velocità ed autonomia possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo del mezzo. Vedere nota in calce. Si tenga conto delle tolleranze costruttive, che possono generare variazioni del +/- 10%.
2. Si tenga conto delle tolleranze costruttive che possono generare variazione del +/- 3%.
3. Il peso delle batterie può variare a seconda della marca.
4. Testato in accordo con gli standard ANSI/RESNA, WC Vol2, sezione 4 e ISO 7176-4. I risultati sono ottenuti da calcoli teoretici basati sulle specifiche delle batterie e del sistema di guida. I test sono stati condotti con la massima portata.
NOTA: Tutte le specifiche tecniche possono subire modifiche senza preavviso
Un’autonomia teorica è calcolata secondo gli standard Europei di collaudo. L’autonomia reale varia e dipende da svariati fattori esterni, quali le condizioni del veicolo e batterie, peso dell’utente, le condizioni delle ruote, la temperatura esterna, il tipo di terreno e le condizioni dello stesso. |
|
|
|
|